fbpx
Menu Chiudi

Vedi sempre 11:11? Ecco il significato

Negli ultimi tempi hai notato che il numero angelico 11:11 comincia ad essere sempre più presente nella tua vita?

Ogni volta che giri lo sguardo ti capita di incrociare il numero angelico 11:11, tutto magari in situazioni inaspettate e di vita quotidiana: mentre guardi un film, ascolti la tua musica, sei nella fermata di un autobus, prepari i tuoi piatti in cucina e così via.

Analizziamo il suo significato angelico, ciò che ti vuole trasmettere e come applicare positivamente il suo messaggio nella tua vita.

Voglio farti una premessa per tranquillizzarti nel caso tu sia un po’ teso per tali “coincidenze”. Questo è un fenomeno che non capita a tutti ma non ha assolutamente nulla di negativo. Quindi è giusto cogliere questa opportunità di vita con gioia e gratitudine.

Prima di spiegarti nello specifico cosa questo numero angelico vuole dirti, è necessario capire cos’è la numerologia e per questo ho scritto un articolo sui numeri angelici dove puoi capire cosa sono e i meccanismi che regolano questo affascinante fenomeno (se vuoi leggere l’articolo, clicca qui).

Adesso vediamo subito il messaggio e i contenuti di tutta la sequenza di questo numero, ossia i numeri angelici di base, i numeri angelici doppi e tripli del numero 1:

• 1
• 11
• 111

Ognuno di questi numeri ha un’interpretazione che bisogna approfondire da cima a fondo. Infatti, il numero angelico 11:11 che vedi costantemente in giro è un insieme delle altre sequenze, un’evoluzione del messaggio finale che l’universo vuole comunicarti.

11-11 numero angelico

1 = Dio e l’Universo vogliono che tu sappia che stai per percorrere una strada di vita giusta e che quindi, devi assumere un atteggiamento mentale positivo.

In questo modo tutte le tue paure e le tue incertezze saranno distrutte dall’Universo e tu puoi finalmente concentrati sui desideri che ti permettono di costruire il tuo destino.

Il numero 1 indica infatti un nuovo inizio. È associato quindi allo spirito di intraprendenza, coraggio, tenacia e forza. Ha il potere di creare positività, ispirazione, organizzazione, autonomia, motivazione e ti aiuta ad arrivare al successo, alla felicità e allo scopo di vita che stai cercando di raggiungere.

11 = stai già percorrendo una strada ottima e Dio e l’Universo vogliono che tu continui a percorrerla perché adesso i tuoi sogni cominciano a materializzarsi più rapidamente nella tua vita.

Oltre quindi a realizzare importanti traguardi di vita puoi aumentare il tuo incoraggiamento, concentrarti ancora di più sui tuoi obbiettivi futuri e vedere il cambiamento come sinonimo di stimoli e rinascita.

Il numero 11 ti indica che gli angeli vogliono che tu riesca a mantenere una mente positiva e dei pensieri lucidi così che loro possono rispondere alle tue preghiere in maniera benefica per te e per tutto quello che ti circonda come la famiglia, il lavoro, gli amici e tutte le relazioni sociali e personali che hai.

111 = i tuoi sogni e le tue speranze più piccole sono già materializzate anche se forse il tuo inconscio non te l’ha fatto notare. Adesso però inizi ad attraversare una strada di vita concreta e positiva.

Le porte di Dio e dell’Universo si stanno aprendo per te e una volta che sei entrato dentro puoi cominciare ad aprire il tuo cuore e la tua anima per ottenere ciò che desideri veramente.

Il numero 111 indica che devi assolutamente prendere il controllo dei tuoi pensieri e assicurati di pensare solo a ciò che ami, a ciò che ti dà la forza di svegliarti la mattina, a ciò che ti permette di essere sereno, felice e di vivere la vita in modo positivo.

11:11 = cosa vuol dire questo numero angelico?

Ora ti spiego in modo semplice cosa il numero angelico 11:11 vuole dirti analizzando il suo messaggio. Questo numero angelico è un numero molto importante e bisogna essere, come detto prima, molto grati di vederlo costantemente nella propria vita.

Infatti, questo numero contiene un’informazione fondamentale: sei già entrato nella corretta via e le azioni di Dio e dell’Universo adesso dipendono anche dal tuo stato emotivo, razionale e dalle tue scelte.


Dio e l’Universo cominciano a creare degli avvenimenti materiali nella tua vita grazie a quello che gli stai trasmettendo e quindi loro ti aiutano a capire in modo indiretto come essere positivo e come attrarre le condizioni di vita che vuoi ottenere.


Ecco perché questo numero ti incoraggia a lavorare sui tuoi sentimenti e sui tuoi pensieri per renderli sempre più forti, positivi e grati verso tutto ciò che sei riuscito a guadagnare nella tua vita fino ad oggi e su ciò che riuscirai ad ottenere in seguito.


Ma non è solo questo, attraverso l’11:11 gli angeli vogliono dirti che è il momento di fare riflessione, di avviare uno spirito di auto – critica che ti permette di capire cosa devi eliminare nella tua vita e su cosa invece devi focalizzarti per vivere come hai sempre sognato.

Ora che sai il messaggio contenuto nel numero angelico 11:11 voglio anche darti qualche consiglio su come puoi applicarlo al meglio per raggiungere i tuoi scopi di vita.

Mi sento fortemente in dovere, oltre che a spiegarti il significato dell’11:11, di darti anche qualche consiglio pratico su come cogliere questa fantastica opportunità che le forze spirituali ti stanno donando.

  1. Da ora devi cominciare a lavorare sulla tua mente. La tua mente è una chiave che ti aiuta ad aprire le porte che si trovano prima di raggiungere i desideri della tua vita.
  2. Usa creatività e logica insieme. Grazie al tuo percorso di vita e alle influenze spirituali le tue doti e le tue qualità sono migliorate di molto, ecco perché devi sfruttarle al massimo.
  3. Agisci e non perdere tempo. Il tempo è una risorsa indispensabile e che perdiamo ogni secondo, quindi comincia ora a riflettere sulla tua vita e a ciò che vuoi sistemare per equilibrarla.
  4. Focalizza i tuoi pensieri solo sui tuoi obbiettivi. Da questo momento la tua positività influenza l’operato di Dio e dell’Universo e per questa ragione hai con te una concentrazione di energie essenziali per costruire grandi cose. Non dimenticarlo mai.

Ricapitolando, stai sereno e tranquillo. Le forze e le energie spirituali sono dalla tua parte e ti aiutano a raggiungere i tuoi scopi. Il numero angelico 11:11 ti comunica che devi controllare i tuoi pensieri e le tue emozioni per poter creare il tuo destino nel migliore dei modi.