fbpx
Menu Chiudi

Numeri Degli Angeli

Che cosa sono i Numeri Degli Angeli?

I numeri angelici sono un messaggio chiaro e celeste usato dal Divino per comunicare con noi attraverso l’uso di numeri, che a seconda delle varie combinazioni hanno un significato correlato.

 

Tutto sulla Terra è determinato da una configurazione e finalità numerica. Tutta la vita può essere tranquillamente spiegata usufruendo della teoria che offrono i numeri ed è per questo che gli angeli utilizzano i così detti “numeri degli angeli“per comunicarci qualcosa che avviene e che incomba nella nostra esistenza. Queste sequenze numeriche ci aiutano a portarci in perfetto allineamento grazie una serie di nuove comprensioni che captiamo tramite i numeri degli angeli e che ci aiutano a migliorare noi stessi e ad equilibrare ogni essere umano.

Il significato contenuto dentro i numeri degli angeli ti aiutano a migliorare in tutti campi della tua vita allineando perfettamente il corpo e la mente. Le loro combinazioni numeriche sono diverse e ben distinte e sopratutto sono caratterizzate a rispondere alle esigenze personali di ciascun individuo.

Se anche tu ti riconosci nella fascia di persone che vede i numeri degli angeli allora significa che i tuoi angeli custodi sono con te in tutti i momenti della giornata, continuamente, ti guidano tramite i sentimenti che provi, le parole che dici, i pensieri che fai e come visualizzi determinate cose. La loro presenza te la mostrano appunto grazie a specifici segni che puoi vedere nella realtà, in modo concreto. Uno dei loro segni preferiti per comunicare con te sono le sequenze di numeri. Queste sequenze sono numeri che ripetutamente e magari anche giornalmente vedi sul telefono, sull’orologio e così via.

Se ti sei mai chiesto il significato di queste sequenze di numeri, sappi che non sei mai da solo e sicuramente non sei mal accompagnato. L’interpretazione che si da alle sequenze dei numeri degli angeli è un modo facile e veloce per ricevere e capire meglio i messaggi angelici che i tuoi stessi angeli ti mandano. I numeri infatti sono dappertutto, dagli orologi, alle targhe o alle insegne. Ogni numero ha un’unica frequenza vibrazionale nel campo dello spazio esistenziale che fa riferimento al suo significato.

Questa antica arte del saper leggere ed interpretare i numeri degli angeli risale a grandi maestri come Ermete, Platone e Pitagora che sostenevano che tutto ciò che ci circonda, nell’Universo è matematicamente preciso e che ogni numero ha il suo tipo di vibrazione, il suo significato e il proprio valore che influisce nella materia. Platone scrisse che tutto nell’Universo si basa su forme geometriche che derivano dai numeri.

Anche gli angeli sostengono che mettere i numeri in una certa sequenza dà un significato speciale e particolare. Per esempio, quando ci sono tre o più numeri, le cifre al centro sono il “fulcro” del messaggio.

La numerologia è una delle poche scienze sacre che ha mantenuto la sua magia sin dai tempi antichi fino ai tempi moderni. Gli angeli ci ricordano che siamo tutti alchimisti e che siamo potenti abbastanza da manifestare i nostri veri desideri attraverso la magia Divina. I numeri ci ricordano l’importanza di vedere i messaggi dal Cielo tridimensionalmente così da discernere le lezioni da imparare, le opportunità di crescita e la guida contenuta in ogni nostra esperienza.

Sotto vi propongo un esempio dei numeri che gli angeli possono mostrarvi. Chiedete chiarimenti se il messaggio dei numeri che vedete non vi è chiaro, dicendo loro in silenzio o ad alta voce, “Per favore spiegatemi così che io possa facilmente capire.” Come per ogni strumento di divinazione, fate riferimento alla vostra saggezza interiore come la vostra autorità ultima. In altre parole, se vi trovate nel dubbio, seguite il vostro istinto.

Quello dei numeri degli angeli è un fenomeno che anno dopo anno incrementa sempre più la sua intensità, infatti molte persone si sono accorte di vedere sempre in modo continuativo dei numeri strani e bizzarri, più di 1 volta al giorno, magari nell’orologio guardando l’ora oppure in una fermata del terno o dell’autobus.

Come fare per interpretare i numeri degli angeli?

Essenzialmente esistono vari tipi di combinazioni, i numeri doppi e i numeri tripli.  Ma per capire meglio il loro contenuto è sufficiente conoscere il significato dei primi 10 numeri ovvero:

0= Dio ti sta rivolgendo la sua parola. Sta cercando di attrarre la vostra attenzione con una bella parola di rassicurazione e vuole guidarti verso la via divina e giusta della vita eterna. Un vero e proprio messaggio d’amore e di benessere.

1= Dio vuole che tu rimani sempre positivo, perché il tuo pensiero influisce molto su quello che desideri e su quello che ti accade. Affida le tue paure alla mano di Dio e degli angeli e concentrati esclusivamente sui tuoi desideri che attraggono cose positive nella tua vita.

2= Tutto è perfettamente in equilibrio, tutto procede per il meglio e continua grazie alla fede che ti porti dietro. I tuoi sentimenti di speranza inducono gli angeli a creare sempre più fenomeni e risultati positivi nella tua vita. Continua ad avere una fede salda e tutto sarà perfetto.

3= I santi e le figure spirituali in cui credete, come ad esempio Gesù o Padre Pio, vi sono accanto e vi stanno aiutando a superare le difficoltà che la vita terrena vi incombe, senza farvi cedere nel peccato o nelle disgrazie che incontrate nel vostro cammino.

4= Un chiaro e puro segno della presenza degli angeli nella tua vita, ti stanno comunicando che le tue preghiere vanno sempre a buon fine e vengono ascoltate in ogni momento. Essenzialmente loro sono sempre al tuo fianco per aiutarti e ti stanno sostenendo anche in questo momento.

5= Nella tua vita qualcosa di meraviglioso è in atto per accadere, un cambiamento di non poco conto che ti stravolge per il meglio. È di buona norma chiedere sempre aiuto a Dio per sostenerti nei periodi di cambiamento che ci appartengono.

6= Dio ti dice di non preoccuparti e di non prendere il vizio o un’ossessione per le cose futili e materiali, come il denaro. Le preoccupazioni che ti stai creando per colpa di esse indeboliscono il tuo sistema spirituale nella preghiera. Concentrati esclusivamente sui veri valori morali che la vita ti offre, con te ci sono anche gli angeli disposti a darti una mano.

7= La tua vita procede per il meglio e la tua strada è pura e giusta, per questo ottieni numerose opportunità e offerte che Dio è ben accetto a concederti. Per questo non preoccuparti e continua ad attraversare la via della saggezza e della purità come hai fatto sempre.

8= La tua Vita è piena di abbondanza e prosperità, ciò significa che non solo non avrai alcun tipo di problema dal punto di vista economico, ma anche nessun problema di tempo, di idee, di spazi o di qualsiasi altro proposito tu hai bisogno per condurre la tua vita.

9= Smetti di perdere tempo, adesso è il momento perfetto per cominciare a rimboccarti le maniche e metterti in gioco perché in questo modo riesci ad ottenere tutti quei prerequisiti necessari al fine di raggiungere e ad attuare lo scopo finale che ti sei imposto nella vita. Piano piano i tuoi piccoli passi diventano grandi soddisfazioni.

Sapendo questi numeri ora, sei in grado di mischiare le possibile combinazioni e a farti un’idea su cosa Dio ti stia comunicando. Se vuoi dai un’occhiata a ciò ho scritto già per te le varie combinazioni dei numeri angelici tripli e dei numeri doppi con il loro correlato significato.